Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRECATE 2016

Domenica mattina si è svolta, in provincia di Novara, la Mezza Maratona di Trecate, con un percorso pressochè pianeggiante (10 metri di dislivello complessivo) con partenza e arrivo dall'omonimo paesino e corsa che si districa nelle campagne circostanti; quindi una mezza da tempo, e i tempi sono arrivati!!!

GIOVANNI VANINI, si avvicina sempre più al suo personal best e record societario della Cardatletica, del lontano 2013, facendo registrare un 1h12'36" che lo porta al secondo posto nella classifica hall-time, da lui dominata, e facendo segnare il terzo 1h12' dell'anno. Oggi è arrivata anche un'ottima sesta piazza per lui.



Altro cardatleta e altro record: DIEGO PORTA fa registrare un 1h44'34" che gli permette di battere il suo PB di 15 secondi, ottenuto a Cernusco un anno fa; Diego è molto contento del risultato, e ci ricorda che tre anni fa non aveva mai disputato una manifestazione con chilometraggio maggiore di 10 chilometri.



TUTTE LE FOTO POTETE TROVARLE QUI