Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una mezza da record

Detto fatto: domenica scorsa si è svolta da Lanzo Torinese a Caselle Torinese, la mezza maratona denominata "Una mezza da record", una gara dal percorso velocissimo con dislivello in leggerissima discesa ed il record è arrivato.



A parte i tre marziani la davanti (tra l'ora e 8 e l'ora e 9), la gara è stata combattuta e nelle posizioni importarti, il nostro FERDI è riuscito a portare a casa un ottimo undicesimo posto, conquistato con una strepitosa volata su due diretti inseguitori, e terminando con il tempo di 1h15'31", tempo che è anche Cardarecord per la categoria SM35.



Gara sofferta, per un piccolo stato influenzale; il nostro maratoneta però non si aggrappa a queste cose e lotta come non mai: l'importante è correre al meglio delle proprie possibilità e lottare fino alla fine, che poi i risultati, come quello di domenica, arrivano.