Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIRO DEL LAGO DI VARESE 2017



8a edizione del Giro del lago di Varese, organizzato dal gruppo Whirlpool: due cardatleti presenti alla gara competitiva, tre cardatleti ad aiutare per l'organizzazione della gara, due cardatleti infine a pubblicizzare la Cardacrucca.



FERDINANDO MIGNANI coglie il primo posto di categoria M35 e l'undicesimo assoluto con il crono di 1h31'53"; è molto contento del risultato, viste le non ottime condizioni fisiche (tosse i primi malanni di stagione) e non poteva chiedere di più; un ringraziamento all'amico Fabio Polloni (decimo al traguardo) che è stato di grande aiuto. Alla fine, divertimento assicurato.



Della partita anche GIUSEPPE RAMUNDO, che incappa in una giornata no; comunque quella di quest'anno è stata la 7a partecipazione al giro del lago su otto edizioni, un buon allenamento per la maratona di Lisbona, che è alle porte. Nota positiva è stata l'aiuto di tanti amici runners nei momenti di difficoltà.



Inoltre da segnalare alla zona ristoro ANTONIO e AURELIANA, alla consegna medaglie LORENA e alla promozione della Cardacrucca, FABRIZIO e OMAR.