Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

BERLINER HALBMARATHON 2018

Domenica 8 aprile 2018, anche Berlino si è tinta di viola-bianco-verde, grazie ai soci Kostia e Francesca che si sono regalati una mini gira con mezza maratona annessa. Dopo aver passeggiato per le vie di Berlino con la cardacanotta, si sono concessi una foto presso la porta di Brandeburgo.



Per KOSTIA, una gara non facile, comunque conclusa sotto il muro dei novanta minuti: per sapere tutto sulla sua esperienza berlinese, vi invito a leggere l'articolo del suo blog << CLICCA QUI >>. Mezza maratona conclusa con il tempo di 1h29'41" che lo portano alla 896a posizione e 110a di categoria.



Francesca invece ha trovato un po' di traffico iniziale partendo dalla griglia D, passando dalla linea di partenza 16 minuti dopo lo start ufficiale: il suo tempo totale è di 2h04'33" che la classifica in 3301a posizione e 435a di categoria.



I risultati ufficiali della mezza maratona si possono trovare QUI