Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MEZZA di TRECATE 2018

Giornata di gran caldo in tutto il Nord Italia, cielo terso, asfalto che bolle, e quattro cardatleti che si sono dati battaglia per superare i propri limiti.



FOTO di DARIO ANTONINI

Grandissima prestazione di ROMEO VISENTIN, che nonostante il clima non favorevole, stringe i denti ed abbatte il suo PB di mezzo minuto, facendo registrare un tempo di 1h27'03" e tagliando il traguardo in 31a posizione assoluta e settima di categoria: ampi margini di miglioramento!



Si avvicina al suo primato anche FABRIZIO CHIGGIATO, che mantiene una media poco oltre i 4'30" facendo refistrare un crono di 1h36'20" che lo porta alla 92a posizione della generale e alla 22a di categoria.



Grande esordio anche per DANIELE SIMONELLI, alla prima mezza maratona ufficiale, sfonda il muro dell'1 e 40, con un crono di 1h38'54" e si classifica 117° assoluto e ottavo di categoria.



Da segnalare anche la prova di MARCO MELLI MARTINI, che con il tempo di 2h32'13" conclude in 35a posizione di categoria e 313a assoluta.



FOTO di MASSIMO VILLANI << CLICCA QUI >>