Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARPA D'ORO 2019

Domenica 17 marzo, tredicesima edizione della Scarpa d'Oro, ovvero la mezza maratona di Vigevano; tre Cardatleti presenti alla manifestazione: Màtt, Chigio e Beppe.

L'exploit di giornata lo fa MATTEO BOSCO, che con una prestazione superlativa abbatte il muro dei 75 minuti ed ottiene il suo primato personale.



ALBUM FOTO di ARTURO BARBIERI << CLICCA QUI >>

Con il risultato di 1h14'55" si classifica al sesto posto assoluto e quarto di categoria, inserendo per la terza volta il suo nome della Top20 della Cardatletica.

Parte del merito di una bella prestazione sportiva va sempre condivisa, da parte di un atleta, con il proprio allenatore. Sempre. GRAZIE di tutto coach Enea Zampini. Questo 6^ posto alla mezza di oggi è anche tuo.



FABRIZIO CHIGGIATO sfiora di poco il muro dei 90 minuti: il 1h30'24" lo classifica al 25° posto di categoria e 160° assoluto.



GIUSEPPE RAMUNDO invece fa sua la 50a mezza maratona disaputata, in 928° assoluta e 118a di categoria con il tempo di 1h58'48".