Strepitoso GIO' a Verona: 1h11'54" (real 1h11'49")

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
GARA "CORRI CARDANO" ANNULLATA!!!

La mezza dei Papi 2019

Domenica 17 marzo si è svolta a Savona la quinta edizione della mezza maratona denominata "La corsa dei Papi".
Dopo la vittoria della passata edizione, CLAUDIA GELSOMINO si presenta con il pettorale n°1 al via della manifestazione, con l'obiettivo di migliorare il record italiano stabilito a Treviglio meno di un mese fa.



Complice il vento però, a CLAUDIA non è riuscita questa nuova impresa: però è riuscita quella di migliorarsi sulla strade di Savona, cogliendo la seconda posizione assoluta dietro alla forte Senior ruandese PRIMITIVE, di quasi un minuto rispetto la passata edizione: un 1h21'54" che la colloca ancora una volta, come prima di categoria e prima italiana all'arrivo (e non è poco); e per la nostra società, di issarsi al terzo posto nella classifica all-time di mezza maratona (ora i primi quattro posti sono i suoi). Ancora un grande risultato per CLAUDIA.