Prossima gara sociale domenica 24 a Cadrezzate

Martedì 19 settembre ripartono i corsi per il settore giovanile della Cardatletica;
Per ulteriori informazioni: info.cardatletica@gmail.com 


Il settore giovanile riparte il 19 settembre: per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA MEZZA DEL MARCHESATO di IVAN

Domenica 17 marzo si è svolta a Saluzzo (CN) la sesta edizione della mezza del marchesato .

È stata una giornata perfetta per correre, alla partenza c'erano 9 gradi ed era nuvoloso, ideale per fare un' ottima prestazione e godersi la gara senza soffrire troppo il caldo.

La prima parte della gara è stata la più impegnativa: attraversando 4 paesi ricchi di saliscendi che potevano mettere a dura prova le gambe nel proseguo della  gara; fortunatamente ho trovato un gruppetto che mi ha trainato ad un buon passo ma senza esagerare.

Passati questi siamo entrati in piena campagna e da lì ho praticamente fatto gara da solo spingendo abbastanza ma senza tralasciare la bellezza dei frutteti in fiore con il Monviso sullo sfondo.



Dopo una piccola crisi intorno al 17 km sono riuscito a riprendere il mio passo e a concludere  la mia quarta mezza ottenendo anche il PB.




Un grazie alla nostra fantastica squadra che mi ha incoraggiato prima e dopo questa splendida avventura e al coach Enea, che grazie ai suoi insegnamenti, mi ha permesso di correre senza problemi.