Alla luce nel nuovo protocollo organizzativo temporaneo, non stadia, pubblicato il 7 settembre 2021, si informa che per partecipare all'ottava edizione della Cardacrucca, bisogna disporre della certificazione verde CoVID-19 (green pass, guarigione da Sars-CoV-2 o test molecolare negativo con validità di 48 ore.
Per ISCRIVERSI alla CARDACRUCCA, cliccare sull'immagine qui sopra
RIPRENDONO IL 20 SETTEMBRE le attività del SETTORE GIOVANILE
PROSSIMA GARA SOCIALE: Venerdì 10 SETTEMBRE a BORSANO

Bossoni Half Marathon 2021

Domenica si è svolta ad Orzinuovi, in provincia di Brescia, la Bossoni Half Marathon. Percorso non velocissimo e impegnativo e quindi ideale per guardare con fiducia ad una prestazione migliore sulla distanza.

Per la Cardatletica presenti due ragazzi:

JONATHAN MASULLO, con il tempo di 1h21'55" (il real è un po' più basso), polverizza di 8 minuti il suo precedente PB e lo colloca in 57a posizione.

Ecco le parole a caldo di Jonathan: 

Arriva il personale sulla Mezza Maratona, migliorando di 8 minuti il precedente, rimanendo sempre sotto i 4' al km, facendo una media di 3'51" al km. Contento del risultato raggiunto e grazie al mio coach Enea Zampini per avermi portato a raggiungere questo risultato, con mesi di duri allenamenti e nonostante alcune difficoltà è sempre riuscito a tirare fuori il meglio di me.



ALBUM FOTO < CLICCA QUI >

FEDERICO VINCIGUERRA invece non migliora il tempo della velocissima Vigevano e ottiene un 1h38'22" che lo classifica in 247a posizione.



Ecco i risultati ufficiali della gara dal sito della Fidal Lombardia

CLASSIFICA < CLICCA QUI >