Vincono l'8a CARDACRUCCA Michele BELLUSCHI e Ilaria BIANCHI
Ricomincia il settore giovanile: per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Laus Half Marathon 2021

Domenica 31 ottobre si è svolta la 6a edizione della mezza maratona di Lodi, la Laus Half Marathon



Due cardatleti hanno partecipato a questa manifestazione: FRANCESCA COLOMBO ha conquistato il quinto posto di categoria femminile SF45, con il tempo di 1h38'49", giungendo 32a donna al traguardo.



Invece, come avete notato dalla foto qui sopra, altra grandiosa super prestazione per GIOVANNI VANINI, che dopo aver sbriciolato due mesi fa il suo personale sulla maratona, strapazza anche il record sulla mezza, abbattendolo il suo primato personale, e record della Cardatletica, di ulteriori 17 secondi (ottenuto alla vittoria della Scarpa d'Oro di Maggio).



Il nuovo tempo limite è di 1h09'37", secondo sub-70, in una classifica che vede GIOVANNI comparire dal 2013 per ben 16 volte nelle prime 17 posizioni (e 12 su 12).



Una gara che lo vede tagliare il traguardo in 12a posizione assoluta con un secondo posto di categoria, gara ricordiamo di altissimo livello tecnico e con quasi mille partecipanti al via.