ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

CARDACAMPIONATO

Nasce nell'anno 2013 il primo Cardacampionato, che comprende 11 prove ed è aperto a tutti i soci della Cardatletica; c'è solo una suddivisione per quanto riguarda il sesso (maschile e femminile), e la compensazione d'età per ogni singola gara (quindi partendo dalla categoria SM, un atleta SM35 avrà 2 punti in più per gara, e via dicendo); inoltre vengono attribuiti dei bonus per ogni record societario assoluto e di categoria.

Nell'anno 2014, il Cardacampionato si suddivide ulteriormente, creando un apposito campionato per i nostri ragazzi, con gare a loro dedicate, che finisce a giugno, mentre quello master finirà a settembre.