ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

CARDAGIOCHI 2018

Sabato pomeriggio, sulla pista di Casorate Sempione, si è disputata la sesta edizione dei Cardagiochi, gara sociale riservata a tutti i soci della Cardatletica, genitori e figli.

Tra le gare riservate ai giovani, il lancio del vortex, al meglio delle due prove e il salto in lungo; poi le gare di mezzofondo (300 metri, 400 metri, 600 metri e 1000 metri) e le gare di velocità (50 metri e 100 metri).

Per quanto riguarda gli adulti, gara di mezzofondo di 1000 metri e gara di velocità sui 100 metri piani.

Per concludere la consueta staffetta mista, composta da due giovani e due adulti, sulle distanze di 50 metri, 100 metri, 150 metri e 200 metri.

Per i "grandi", mattatori delle tre prove sono i fratelli PIGNI: FEDERICO ed ELISABETTA si impongono con autorità e conquistano la vittoria di giornata.

Per i piccoli, a seguire le foto dei podi di giornata e le classifiche; poi verrà pubblicato un articolo completo con alcuni video della manifestazione.



CLASSIFICA GIOVANI

CLASSIFICA ADULTI