Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

CARDAESORDI

Nell'anno 2014, precisamente sabato 18 ottobre, la Cardatletica organizza la sua prima gara Fidal: la scelta è andata sull'organizzazione di una gara esordienti B e C, un piccolo evento che però diventa il punto di partenza per una collaborazione duratura con la federazione per far conoscere l'atletica alle nuove leve.

La gara, inserita come 5a prova "Trofeo Giornate Sportive Esordienti", vede la partecipazione di circa un'ottantina di piccoli partecipanti; la vittoria di giornata va alla Polisportiva Olonia, mentre la vittoria del Trofeo alla Nuova Atletica Arconate