CARDATLETICA 2a e 21a ALLA 24x1 ORA DI SARONNO
Giro del Varesotto 2019: FILIPAS 3° assoluto, CARDATLETICA secondo team

PREMIAZIONE FIDAL 2015

Martedì ventidue dicembre, si è tenuta a Tradate, presso la Sala di Villa Truffini, la festa dell'atletica Varesina indetta dalla Fidal, dove sono stati premiati i campioni provinciali individuali e di società, più gli atleti segnalati da ogni singola società.



Per la nostra società, sono stati segnalati due atleti, uno del settore giovanile, ed uno del settore amatoriale. Per il primo, la scelta è stata quella di GABRIELE SECCI, con noi sin dall'inizio, per i risultati ottenuti negli ultimi due anni, con la consacrazione della vittoria della classifica di categoria del piede d'oro e di numerosa gare. Un premio dunque sia per le prestazioni, per la costanza e per l'attaccamento alla maglia.



Per il settore master, la scelta è caduta su MARIO PANARIELLO: vincitore del terzo cardacampionato, al primo anno nella nostra società, ha subito dimostrato voglia di mettersi in gioco in tutte le tipologie di gare ed ha portato, insieme al fratello ANTONIO, il nostro nome ai campionati italiani di cross di Torino. Un premio che speriamo lo motivi ancora di più.



Infine, oltre la consegna dei premi, c'è stata anche la consegna dei diplomi da istruttore Fidal. In soli tre anni, la nostra società, e il settore giovanile, sono cresciuti molto e con loro sono raddoppiati il numero degli allenatori; e così con grande piacere che ALDO SECCI e PIETRO FORTUNATO, si uniscono ad ENEA e LUCA per far crescere ed istruire nei valori dello sport, i nostri piccoli cardatleti; grazie infinite a voi.