ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Cardabreaking news #87

Venerdì sera, 5a edizione del Trail di Takery, valevole come 14a prova del Cardacampionato; ecco i risultati: 1° Giuseppe Duchini, 8° Giovanni Abis, 13° Fabrizio Chiggiato, 37° Enea Zampini, 40° Onofrio Murgida, 47°Kostia Rossi, 52° Dario Marchetto, 63° Alessandro Mastri, 77° Giuseppe Porrini, 80° Omar Spoti, 81° Pietro Fortunato, 91° Danilo Alessandro Brutti, 104° Daniele Simonelli, 159° Francesca Mazzacani, 160° Giuseppe Ramundo, 166° Aldo Secci; nel percorso corto, presenti Gabriele e Lorenzo Secci e Il Teo.
Seguirà articolo con foto.

Sempre nella serata di venerdì, alla VIII edizione della Corri con la Cri, di Casorate Sempione, quarto posto per FRANCESCA COLOMBO.



Domenica, al giro del Pozzo Piano, gara valevole come prova unica del campionato provinciale di corsa in montagna, con percorso di 12km a Vararo di Cittiglio, presenti DANIELE e FABRIZIO.



FOTO di ARTURO BARBIERI << CLICCA QUI >>

FABRIZIO CHIGGIATO conclude in 14a posizione assoluta.



DANIELE SIMONELLI in 77a posizione.