ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

SOSPENSIONE ATTIVITA'

Preso atto dell'ordinanza del Ministero della Salute, d'intesa con il presidente della Regione Lombardia, recepita in data 24/02/2020 dal Comune di Cardano al Campo, vengono sospese tutte le attività sportive della Cardatletica ASD fino al 1° marzo, nonché la manifestazione sportiva "Corri Cardano" di domenica 1° marzo, salvo ulteriori e successive disposizioni. Vi comunicheremo in seguito se le attività riprenderanno il 2 marzo o ci sarà un'ulteriore protrarsi dell'emergenza sanitaria.