Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

TEMPO di PISTA

Settimana scorsa, oltre alla gara sociale di Castiglione Olona, altri Cardatleti si sono sparsi un po' in giro per la provincia e oltre... Ad iniziare il week end LUCA E MATTEO, che abbandonate le mezze e le dieci chilometri, si sono buttati a suon di primati personali sul mezzofondo (3000 e 5000).
Sabato sera, si è svolta la prima prova regionale valevole per il campionato italiano di società, a Busto Arsizio. Luca e Matteo sono stati inseriti nella seconda serie sulla distanza dei 5000 metri, composta da 16 atleti, mentre il totale delle 4 serie era di 66 atleti iscritti. Con un ottimo 16'25"63 LUCA si piazza al 10° posto e 30° assoluto, gli risponde il MATT con un 16'33"11, 12° posto e 33° assoluto. Per i due niente record personale, ma comunque 3a e 4a miglior prestazione di sempre della Cardatletica.
Ci si chiede ora alla strana coppia se il vento tira verso distanze più brevi o viri verso la strada...


RISULTATI CLICCA QUI