GARA SOCIALE a SAMARATE: MATT quarto assoluto
CLAUDIA GELSOMINO vince la serale del Giro del lago di Comabbio

1a Corsa dei Babbi Natale

Se qualche giorno fa avevamo inaugurato la sezione articoli del nostro sito con la prima "vittoria" di una CardAtleta  <<LEGGI QUI>>, oggi possiamo festeggiare la prima gara organizzata da due nuovi iscritti alla Cardatletica, Nicoletta e Mario che in collaborazione della Parrocchia di Buguggiate, hanno organizzato la 1a Corsa dei Babbo Natale.

Foto di Monica Rossi

Due percorsi di 7 e 3 chilometri, con una salita iniziale di un chilometro, successiva discesa (e arrivo del percorso corto) e successivo su e giù per le vie, i parchi giochi e i percorsi vita della ridente cittadina che per un giorno si è tinta di rosso, del colore dei vestiti di Babbo Natale.

A partecipare all'evento, oltre a Nicoletta e Mario in qualità di organizzatori, Omar Spoti (13imo al traguardo) e speaker alla premiazione finale, Aldo Secci 26imo, Stefano Gornati 30imo, Vincenzo Speciale 36imo e Giovanni Vanini 102imo, ma con passeggino 3° assoluto...

Ovviamente la manifestazione è stata un successo: 454 iscritti per una prima gara è tanta roba: nutrita la partecipazione di atleti locali: Buguggiate e Azzate su tutti, e il ricavato verrà devoluto alla parrocchia di Buguggiate.