Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

NUOVO PORTALE

Questo è il nuovo sito ufficiale della Cardatletica.

Cosa cambia? Cosa succede? Che fine farà il blog?

NUOVO SITO

Essendo al nostro terzo anno di attività, c'era bisogno di un po' di cambiamento, ma facendo fede alle nostre origini, nulla verrà stravolto, anzi, il nostro impegno verrà raddoppiato; infatti, il sito sarà un portale con le informazione della società, come archivio storico, contatti, schede degli atleti, record societari e gare effettuate.

Servirà principalmente per chi vuole informazioni sulla nostra società e sui nostri appuntamenti.

NUOVO BLOG

Il blog non cesserà di esistere, anzi, verrà aggiornato e snellito, togliendo appunto le sezioni che passeranno sul sito (atleti, record, storia...) per fare posto alle rubriche dedicate che si stanno espandendo e stanno riscuotendo successo. Saranno create delle sezioni per il CARDAYOGA, INTERVISTE e verranno create le nuove sezioni dedicate ai nostri soci, che ci racconteranno le loro avventure podistiche e non solo.

COLLEGAMENTI INCROCIATI

Inoltre nella pagina principale del nostro sito, verrà visualizzata un'anteprima proprio del nostro blog, dove è possibile visionare cosa accade di là, mentre sul blog verranno creati dei collegamenti rapidi per accedere alle informazioni del sito.

Che dire, una novità che spero vi piaccia... per info e suggerimenti inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.