ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Cardabreaking news #89

Ultima parte della stagione che sta pian piano arrivando: i Cardatleti si preparano, sia con allenamenti, che con competizioni vere e proprie.

Dopo molte settimane, FERDINANDO MIGNANI torna a combattere alla cronometro malcantonese, in territorio elvetico: al giro del monte di Sassalto, 5,1 km, taglia il traguardo in terza posizione di categoria e settimo assoluto con il tempo di 18'47".



Sabato mattina, a Caorle, CLAUDIA GELSOMINO ha ottenuto la quarta posizione agli europei master indoor di categoria W50 nella specialità di cross 4 km.



Sabato pomeriggio, quarta edizione del Trail del Boia, quest'anno più impegnativo con modifiche al percorso e aggiunta di due km.
Sette i cardatleti che hanno partecipato a questa gara: tra le coppie Cardatletica, GIOVANNI ABIS e FABRIZIO CHIGGIATO in 1h14'29" (19° posto) e OMAR SPOTI e MATTEO PURICELLI (247° 2h07'18").



FOTO ARTURO BARBIERI << CLICCA QUI >>

Altri tre in coppia mista: GIUSEPPE DUCHINI e FABIO POLLONI giungono, dopo la vittoria del 2018, in seconda posizione con il tempo di 1h03'03",  CARLO INGRASSIA con ALBERTO LARICE, in sesta posizione (1h05'52"), GIUSEPPE RAMUNDO, con ANDREA ALFONSI in 185a posizione in 1h41'52".

Sabato pomeriggio Prima edizione della StraMarnate. 5° posto per KOSTIA ROSSI, quinta donna all'arrivo, FRANCESCA MAZZACANI.