ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

Giro delle mura di Loano 2018

Come anticipato nella Cardabreakingnews scorsa, domenica 14 ottobre 2018 cade uno dei record storici della Cardatletica, risalente al 10 marzo 2013, proprio agli albori della nostra società. A siglare l'under 40 (39'45") fu Paola Gobbo.



Nel 12° Giro delle mura di Loano, CLAUDIA GELSOMINO, in costante crescita di forma, stravince la gara femminile con il tempo di 36'45" (real time di 36'43"), distanziando la seconda classificata di quasi due minuti.



Oltre a vincere la classifica femminile e quella di categoria, ottiene un super 11° posto assoluto, e il primo posto della classifica della cardatletica sulla 10K.