Il 6° CARDACAMPIONATO va a GIUSEPPE DUCHINI e FRANCESCA MAZZACANI
PIOGGIA DI PB alla mezza di BUSTO ARSIZIO

Cross Origgio 2017

Seconda prova del trofeo Banzato ancora all’insegna del bel tempo anche se si parte molto coperti visto il clima rigido.



Mentre i più piccoli arrivano con le famiglie, il primo cardatleta è già in gara per coprire i suoi 4100 metri: Federico chiude al 10^ posto.



A seguire la categoria Ragazzi, con Nicolò, che “spinto” dal suo allenatore nonché Pres, termina la prova ottimo 14° su 81 partenti.

Per le Ragazze abbiamo Martina: ormai incitata anche da tutti i piccoli arriva nella prima metà delle concorrenti al 40° posto.



Esordienti A maschile: grande prova di Matteo che si piazza al 9^ posto tra i 90 partenti.



Esordienti A femminile: la Maria che oggi assumiamo a simbolo, infatti nonostante non si alleni da qualche settimana per un problema al ginocchio e sia sotto antibiotico, vuole presenziare. E’ ospite fissa del podio ma oggi deve accontentarsi di arrivare 34°.



Esordienti B maschile: Jacopo, in costante  miglioramento, giunge 26° su 81 ma 8° del 2009.

Esordienti B femminile: tutte al primo anno di categoria. Beatrice e Rossella sono al primo cross e lo affrontano con buona regolarità: Bea 44°, Rossi 36°. Amelia è alla seconda campestre e non vuole nessuno davanti ma il traguardo è lontano: 6° posto finale e 2° del 2009!!!



Esordienti C maschile: primo cross sia per Niko che per il piccolo Edoardo. Super Niko 6° e super determinato Edo che voleva chiuderla correndo fino alla fine.



Esordienti C femminile: come ad Albizzate il top di giornata lo raggiungiamo all’ultima gara. Bravissima Laura 15° ma 6° del 2011 e “chapeau” alla Marta 4° classificata ma 2° del 2011.



In questa gara venivano premiati i primi sei classificati: E VAAAIIIIII!!!!! Portiamoci a casa anche questi tre podi oltre al ricordo di una bella mattinata passata sul prato con altri 506 bambini.



Appuntamento ad Uboldo il 17/12