ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

CROSS di GENNAIO

Passato il Campaccio, inizia la stagione dei Cross: il 12 gennaio va in scena il Cross del Vallone, terza tappa del Trofeo Monga e il Trofeo Città di Cesano Maderno, prima tappa del circuito Cross per Tutti.

A presenziare alla manifestazione di Cittiglio, tre Cardatleti: sul percorso di quasi 6 km, il più veloce è ANTONIO VASI che coglie la quinta posizione assoluta in 21'56".



ALBUM FOTO DI ARTURO BARBIERI [ clicca qui ]

Al secondo posto, con il tempo di 24'27" e posizione n°34, JONATHAN MASULLO.



Al terzo posto con il tempo di 26'50" e 74a posizione, OMAR SPOTI.



Qui uno scatto del podio con Fabio Caldiroli (2° assoluto) e Matteo Raimondi (4° assoluto).



A Cesano Maderno invece, a presenziare per la Cardatletica c'è KOSTIA ROSSI.

Con il tempo di 28'27" Kostia giunge al traguardo in 132a posizione, 17a di categoria.



ALBUM FOTO di ROBERTO MANDELLI [ clicca qui ]

Domenica 19 gennaio, KOSTIA ROSSI presenzia anche alla seconda tappa del circuito: con il tempo di 25'43" chiude in 102a posizione e 18a di categoria.



Foto di Alessandro Marcandalli

Sabato invece si è tenuta la prima prova del Cardacampionato, in occasione della terza tappa del Winter Challenge ad Angera. 13 i cardatleti partecipanti, che ci hanno permesso di classificarci come terza società. La gara era valevole come Campionato Provinciale di Cross; medaglia d'argento per CLAUDIO DI TRANI e GIUSEPPE DUCHINI, bronzo per FRANCESCA MAZZACANI. Nei prossimi giorni articolo e foto.