VI CORRI CARDANO: VINCONO NATHAN BARONCHELLI e FRANCESCA DURANTE
Ricomincia il settore giovanile: per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riun.Prov.Eso Albizzate

Domenica 10 aprile si è svolta la riunione provinciale per le categorie Esordienti 5 e 8 ad Albizzate. Si è trattata di una competizione multigara, gli atleti potevano scegliere una tra i 40 metri piani, o il lancio della pallina (E5) o vortex (E8), poi il percorso ad ostacoli ed infine la staffetta.




La giornata, anche se fresca, è soleggiata e quindi già dalle ore 9.30 si inizia il riscaldamento.



Prime gare in programma sono quelle degli esordienti E5. Nei 40 metri piani NICOLE DELLA BELLA vince la sua batteria con il tempo di 8"3.



Poi è la volta dei pari-età maschili: ALESSIO CANTARO conclude al quinto posto di batteria con il tempo di 9"4.



Si passa ora alla categoria F8. GAIA SOLDAVINI vince la sua batteria con il tempo di 7"3.



Vince anche la sua serie SOFIA TRAPANI con il tempo di 7"7.



Nella categoria E8 maschile, nella 14a serie, vince ELIAS LOOLBADDUWA con il tempo di 7"0 ed arriva al quinto posto CHRISTIAN DI TRANI con il tempo di 7"7.



Intanto nella gara di Vortex, ELIA SPOTI si classifica 21° con la misura di 13,45 metri ottenuta nella seconda delle tre prove.



Poi dopo aver gareggiato nel percorso ad ostacoli, ecco le staffette miste: per i maschietti, ALESSIO CANTARO, CHRISTIAN DI TRANI, ELIAS LOOLBADDUWA e ELIA SPOTI ottengono il secondo posto di batteria.



Nella staffetta femminile invece, GAIA SOLDAVINI, una ESO 5 dell'atletica Arcisate, SOFIA TRAPANI e NICOLE DELLA BELLA vincono in rimonta la loro serie.









Ed infine per sugellare questa bella giornata di sport, il maestro Pietro consegna le medaglie agli atleti.