ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

ARCHIVIO al 2015

Il 2015 si conclude con l'ultima zampata: LUCA FILIPAS vince la serale di Momo facente parte del circuito Paesi in Corsa, giunto alla quarta edizione.



FOTO di ARTURO BARBIERI

Si conclude questo 2015 spettacolare per la nostra società, giunta al suo terzo anno, culminato con la vittoria del titolo italiano di staffetta Uisp, ma anche ricco di successi e super prestazioni da parte dei nostri soci e dall'espandersi del nostro settore giovanile.

Ora ci attende una nuova stagione, con l'arrivo di nuovi soci che sono già entrati nello spirito di squadra cardatleta e che daranno battaglia, assieme a tutti gli altri, per raggiungere e superare i propri obiettivi.

AUGURI a TUTTI!!!