Aperti i tesseramenti per la stagione 2020

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. La domande per accedere al programma, sponsorizzato dal CONI, vanno consegnate entro il 31 gennaio 2020.



Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Ci sono tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.
Campionato Sociale 2020: Angera e Cascina Costa le prime tappe

Cross Vallone e Cesano Maderno 2019

Gennaio periodo di Cross e tra varesotto e alto milanese: due i circuiti che si sono incrociati questa domenica: il Trofeo Monga, che ha visto la terza tappa nel Cross del Vallone di Cittiglio, organizzato dall'Atletica Verbano e il Cross per Tutti, con la prima tappa di Cesano Maderno.

Partendo da quest'ultima gara, grande prestazione per CLAUDIA GELSOMINO, che conquista la quarta posizione assoluta e la prima di categoria con il tempo di 15'24", per coprire la classica distanza dei 4 km.



Giunta alla 18a edizione il Cross del Vallone. Quest'anno gara valevole come campionato provinciale di cross.
Due i cardatleti presenti al via.
Gradito ritorno per FRANCESCA COLOMBO (Athletic Team/Cardatletica) che conclude al sesto posto di categoria e copre la distanza di 4 km in 18'29" (15a assoluta).



Terzo gradino del podio provinciale di categoria invece per OMAR SPOTI, che copre la distanza dei 6 km in 29'55" e taglia il traguardo in 15a di categoria e 104a nella generale.